Home Relooking

Sei stanco della tua casa, del tuo ufficio o del tuo negozio ma non vuoi avere muratori o hai un budget limitato? Questo è il servizio che fa per te. A volte non c’è una vera ragione per cambiare qualcosa, ma ne sentiamo la necessità. Con l’home relooking trasformo il tuo ambiente in un luogo più armonioso, più fresco e accogliente.

È divertente perché non è necessario demolire, ristrutturare o traslocare e si può applicare anche ad una sola stanza!

L’obiettivo è quello di rinnovare il tuo ambiente contenendo i costi con stratagemmi per la ridistribuzione degli arredi in modo da valorizzare meglio gli spazi, per fare restyling di un vecchio mobile, per la scelta dei materiali e tessuti mettendoti a disposizione la mia esperienza, la mia creatività, la mia conoscenza dei colori, delle luci, dell’antiquariato e dell’arte in genere.

Farò un sopralluogo e cercherò di capire quali sono le esigenze e le aspettative.

Sulla base del tuo budget farò un progetto con indicazioni di massima, una moodboard per indicare i colori e i complementi necessari, una relazione degli interventi da effettuare.

A questo punto ci mettiamo al lavoro e sulla base del progetto sistemeremo l’ambiente con i tuoi mobili e complementi oppure pianificheremo le piccole opere da fare con artigiani e/o restauratori (tinteggiare una parete, mettere carta da parati, riparare/ridipingere un mobile…), in alcuni casi ti potrò accompagnare alla ricerca di oggetti o arredi particolari (Vedi Home Personal Shopper)

Come puoi capire, il prezzo, bassissimo generalmente, varia in base all’intervento.